Coperture per campi da padel

smaltimento calcinacci
Smaltimento detriti e derivati edili, gesso, cartongesso, siporex, laterizi
19 Luglio 2020
L’evoluzione della tecnologia applicata alla realizzazione degli impianti sportivi ha permesso di progettare campi da Paddle funzionali e sempre più versatili, che si adattano alle esigenze di aree di ampia metratura come dei piccoli centri sportivi.
Per quanto riguarda la copertura del campo da Paddle, si tratta di una struttura in acciaio oppure alluminio, in base alla tipologia del campo, che può essere standard, panoramico o superpanoramico.

In tutti i casi, le coperture sono facilmente montabili e rimovibili, per garantire il massimo della flessibilità e, al tempo stesso, impianti sicuri, solidi e di grande impatto estetico.

La realizzazione di un campo da Paddle: i diversi modelli

In base alle dimensioni e al posizionamento dell’impianto sportivo, sono diversi i modelli di campi da Paddle che è possibile costruire.
Il campo standard include una struttura metallica perimetrale e griglie di protezione, che consentono un’ottima visuale all’esterno e, allo stesso tempo, protezione dell’area di gioco.
I campi panoramici e superpanoramici consentono di godere al massimo dello spazio interno ed esterno grazie al perfetto connubio tra pareti trasparenti e struttura portante solida ma al tempo stesso quasi invisibile.

Per ogni tipologia di campo da Paddle, Servizi Edili Roma esegue opere di alto livello e con ampia possibilità di personalizzazione, a cominciare dalla pavimentazione per arrivare alle coperture; i nostri tecnici specializzati sono competenti e appassionati del loro lavoro, e consiglieranno i clienti per ottenere uno o più campi da Paddle conformi alle loro specifiche necessità, di spazio e di clientela.

Le coperture di campi da Paddle

La serietà con cui ci occupiamo della realizzazione di campi da Paddle è rintracciabile anche nelle coperture, le quali si distinguono l’una dall’altra per il sistema di protezione e per il materiale impiegato.
La principale distinzione tra le coperture per campi da Paddle riguarda quelle statiche gonfiabili, note anche come pressostrutture.
Le prime sono realizzate in teloni di materiale impermeabile e ultraresistente, posizionate sulla parte superiore del campo e fissate al suo perimetro mediante sistemi ad alta tenuta, che consentono in caso di spostamento di essere rimossi con facilità.

L’effetto finale è quello di un campo da Paddle bello da vedere, dotato del massimo comfort e che assicura un ottimo ambiente di gioco interno e un’estetica gradevole e di alto impatto visivo.
Per quanto riguarda le coperture gonfiabili per campi da Paddle, si tratta di soluzioni altamente innovative e che incontrano il consenso sia dei gestori delle strutture sportive che dei clienti appassionati di questa disciplina, in forte crescita ed espansione.
La copertura mediante pressostruttura rende il costo di un campo da Paddle molto più competitivo e permette inoltre di applicare un sistema di illuminazione a LED personalizzato ed efficiente, conforme alle proprie aspettative.
Rispetto al passato, le coperture gonfiabili moderne non presentano più elevati costi di gestione, grazie a un sistema esclusivo di mantenimento ad alta pressione e che Servizi Edili Roma consiglia a tutti quei clienti che intendono costruire un campo da Paddle all’avanguardia e perfettamente funzionale.

Inoltre, installando un apposito climatizzatore per campi da Paddle è possibile usufruire sempre della temperatura ideale, indipendentemente dalla stagione in cui ci si trova.
Siamo specializzati nelle soluzioni chiavi in mano di campi da Paddle e coperture, nel massimo rispetto della struttura esistente e con attenzione particolare ai materiali, provenienti da fornitori selezionati e certificati.
Per un preventivo personalizzato, siamo a disposizione presso i nostri uffici di Roma previo appuntamento; sul nostro sito aziendale www.serviziediliroma.it sono presenti i nostri lavori più importanti e la sezione contatti, da utilizzare per stabilire un primo approccio con lo staff e richiedere informazioni sui nostri servizi.

WhatsApp Chat
Invia

Contattaci