Demolizioni edili controllate

 

Qualora abbiate intenzione di demolire un edificio, civile o industriale, con un risultato che possa essere definito come ottimale, potrete rivolgervi a noi, che siamo gli specialisti delle demolizioni edili a Roma e nel Lazio e che offriamo ai nostri clienti un livello di professionalità elevato.

Le demolizioni e il nostro operato

La nostra impresa si occupa di svolgere un lavoro di demolizione che ha uno scopo ben preciso che non riguarda solo la totale rimozione dell’edificio, ma anche tutelare l’ambiente e fare in modo che ogni singola operazione venga svolta con la massima cura e precisione.

Alla base del nostro lavoro vi è infatti un accurato controllo e la precisa identificazione di ogni singola componente utilizzata per la realizzazione di quell’edificio: grazie a questo genere di analisi noi siamo in grado di rendere un’opera di demolizione e rimozione dei detriti perfetta, evitandovi quindi di dover fare i conti con dei residui che possono essere ingombranti e che sono difficili da smaltire in tempistiche brevi.

Il nostro intervento è attentamente suddiviso in diverse fasi lavorative grazie alle quali potrete conseguire un risultato finale ottimale.

Dalla demolizione al trasporto dei detriti

La fase successiva che riguarda il nostro intervento di demolizioni edili a Roma e nel Lazio consiste nel mettere in sicurezza l’intera area nella quale si trova l’edificio: in questo modo abbiamo la sicurezza che le diverse operazioni possano essere svolte senza alcuna complicazione e soprattutto senza fare i conti con un impatto ambientale elevato.

Il rispetto delle normative in questo ambito rappresenta la vera e propria chiave di svolta che contraddistingue la nostra ditta, che si occuperà di adottare ogni singola procedura affinché non si spargano polveri varie e altri detriti nell’aria o sul terreno dove si trova quell’edificio.

Svolta tale procedura effettuiamo la rimozione di diversi elementi dell’edificio, come quelli metallici e in legno, per poi procedere effettivamente alla demolizione vera e propria dell’edificio, che sarà svolta utilizzando una strumentazione tecnica adeguata e mettendo in pratica tutte le nostre conoscenze, grazie alle quali sarà possibile prevenire ogni genere di imprecisione durante la fase lavorativa.

Altra procedura che noi svolgiamo è quella relativa alla riduzione in polvere del calcestruzzo e di altri materiali edili, che verranno poi raccolti e differenziati per una raccolta e smaltimento corretti.

Al termine di tutte le operazioni che riguardano la demolizione dell’edificio, noi ci occupiamo di effettuare il trasporto dei vari rifiuti, affinché sia possibile far tornare completamente pulita quell’area nella quale sorgeva quella struttura edile.
Grazie al nostro modo di procedere potrete avere la sicurezza che le demolizioni edili a Roma e nel Lazio da noi proposte vi consentano di usufruire nuovamente della vostra proprietà, dato che le operazioni saranno svolte rapidamente e allo stesso tempo col massimo livello di cura nel dettaglio, consentendovi quindi di ottenere un risultato finale di prima qualità.

Se volete demolire un edificio a Roma o nel Lazio e volete che tutte le operazioni vengano svolte col massimo livello di cura, contattando noi potrete raggiungere tale obiettivo senza alcuna perdita di tempo e imprecisione.

PREVENTIVO ONLINE


Leggi la Privacy Policy
WhatsApp Chat
Invia

Contattaci