Opere di scavo e movimento terra Roma

 
I servizi di movimento terra è uno degli interventi in cui è specializzata la Servizi Edili Roma, azienda che ha maturato notevole esperienza nel campo edilizio. La conoscenza del settore, unita alla professionalità delle risorse umane e della tecnologia a disposizione, ha permesso all’azienda di crescere in questo campo affermandosi come realtà non solo romana ma regionale. Tutti gli interventi infatti non sono limitati alla sola città di Roma ma a tutta la Regione Lazio.
Servizi Edili Roma è una realtà solida e vincente, che ha posato le basi del suo successo su alcuni aspetti fondamentali: capacità professionali, costante aggiornamento tecnologico (vedi attrezzature) e precisione negli interventi. Il servizio di movimento terra è solo una delle aree in cui è specializzata l’azienda, la quale esegue ogni genere di scavo per la realizzazione di strutture (es. acquedotti e fognature) e qualsiasi tipo di spianamento per il compimento di grandi opere.

 

Macchine


Servizi Edili Roma dispone di macchinari di ultima generazione: miniescavatori, escavatori, pale cingolate, pale gommate, minipale, compattatori, terne, fresatrici, dozer e autocarri per movimento terra. Rappresenta il partner ideale per realizzare qualsiasi tipo di intervento edilizio, vista la precisione nei tempi di consegna e le prestazioni assicurate.
Adempiere alle richieste del committente rispettando i tempi di consegna e i criteri di sicurezza è uno dei compiti, e molto spesso dei meriti, della Servizi Edili Roma. L’utilizzo di tecnologie avanzate e il perseguimento degli obiettivi di qualità e sicurezza comportano automaticamente le determinate procedure operative che differenziano l’azienda rispetto alle imprese concorrenti: ad esempio la cura dell’area di scavo e il trattamento riservato ai rifiuti.

 
Servizi Edili Roma rispetta le normative vigenti in materia edilizia e si avvale dell’esperienza pluriennale di risorse specializzate negli scavi di grandi dimensioni, negli sbancamenti, nei livellamenti e nel trasporto di materiali inerti (es. pozzolana, sabbia, pietra, brecciolino, graniglia e pietrischetto). Le metodologie di intervento rispettano degli standard specifici che considerano soprattutto il contesto in cui un’opera deve essere realizzata.
Ricevere commesse da grandi aziende e attirare su di sé l’attenzione di numerosi clienti, è segno di garanzia, affidabilità e sicurezza, anche per interventi particolari come lo smaltimento terra. Enti pubblici e privati per lavori del genere preferiscono affidarsi a realtà affermate come la Servizi Edili Roma, che svolge quotidianamente interventi edilizi in tutto il Lazio. I risultati sono il frutto tangibile di quanto lavoro c’è dietro la realizzazione di tali opere.

 

Dettagli


PREVENTIVO ONLINE


Leggi la Privacy Policy
WhatsApp Chat
Invia

Contattaci