Spianamento terra

 

Ci occupiamo della pulizia, dello spianamento e di eventuale recinzione di terreni di qualsiasi natura.

L’azienda Servizi Edili Roma si occupa da diversi anni di una gamma molto ampia di servizi tra i quali scavi e spianamento terra. Questa attività, insieme alle altre assicurate dall’impresa, viene effettuata con particolare cura ed attenzione, e non si limita solo al livellamento dei terreni ma riguarda anche la loro pulizia e la loro recinzione.

Qualsiasi tipo di lavoro svolto da noi è eseguito in maniera accurata e professionale e grazie alla competenza degli operatori, oggi la ditta Servizi Edili Roma può essere considerata una realtà consolidata in questo settore e si è distinta per rappresentare un valido supporto per il lavoro di imprese ed enti pubblici e privati. Uno degli aspetti più importanti delle opere svolte è il rispetto delle procedure di sicurezza ed operative imposte dalle normative vigenti.

Per essere certi che tutto segua le disposizioni previste, gli operatori specializzati seguono periodicamente dei corsi professionali di aggiornamento mentre i macchinari utilizzati dispongono di dispositivi di avanguardia che permettono di eseguire i diversi lavori di spianamento terra a Roma nel miglior modo possibile. Per essere certi che questo tipo di attività sia eseguito nel rispetto della normativa vigente, bisogna seguire un preciso iter che prende avvio con la messa in sicurezza dell’area di lavoro.

Quest’attività comporta che si proceda alla disposizione di reti di protezione metalliche sulle quali è necessario apporre la specifica segnaletica per indicare gli estremi dell’attività che si sta eseguendo. Subito dopo si procede ad un’accurata pulizia della superficie sulla quale dovrà essere eseguito lo spianamento. Questa attività comporta anche che vengano rimossi eventuali rifiuti solidi i quali saranno poi trasportati e smaltiti con l’utilizzo di mezzi idonei in discariche autorizzate. Seguirà quindi un’opera rivolta a sradicare piante e arbusti presenti sul terreno prima di effettuare l’attività di spianamento vero e proprio. Questa consisterà innanzitutto nella frantumazione e nella rimozione di rocce e residui pietrosi sul terreno per poi procedere al livellamento dello stesso con l’ausilio di una livella laser. In tal modo, i clienti avranno la certezza che il lavoro sia stato eseguito a regola d’arte.

Per fornire un servizio a 360 gradi, l’azienda Servizi Edili Roma subito dopo aver terminato il servizio di spianamento offre anche la possibilità di recintare il terreno con prodotti di eccellente qualità. Il nostro cliente può optare per una recinzione a scelta tra paletti di legno o in ferro con una rete plastificata o zincata. Per assicurare la massima resistenza della recinzione, la base del paletto è immersa nel cemento e viene realizzato un cordolo in cemento armato. Ovviamente, è possibile personalizzare la recinzione in base alle necessità del cliente e alle specifiche situazioni. L’intera proposta di spianamento terra Roma viene eseguita grazie ad un personale altamente qualificato e professionale mirato alle specifiche esigenze del committente. Grazie ad un’efficiente organizzazione aziendale e ad un continuo investimento in macchinari e attrezzature, ogni cliente avrà la massima soddisfazione in base alle sue necessità.

Per riassumere, le recinzioni disponibili sono le seguenti:

  • Recinzione con paletti di castagno e rete (zincata o plastificata)
  • Recinzione con paletti in ferro (zincato o plastificato) con piede immerso nel cemento e rete (zincata o plastificata)
  • Recinzione con cordolo di cemento, paletti in ferro (zincato o plastificato) e rete (zincata o plastificata)
  • Recinzione con cordolo di cemento e grigliato tipo “Keller”
  • Altri tipi di recinzione su richiesta del cliente.

 

PREVENTIVO ONLINE


Leggi la Privacy Policy
WhatsApp Chat
Invia

Contattaci