Ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti

 

Siamo in grado di effettuare il ritiro, il trasporto e lo smaltimento di una vasta gamma di rifiuti, nel rispetto della normativa vigente.

Quando si devono effettuare lavori edili è necessario come prima cosa prevedere lo smaltimento dei rifiuti. In Italia esiste una legge che regolamenta la gestione dei rifiuti speciali, come sono considerati quelli edili, che prevede che questi debbano essere smaltiti solo ed esclusivamente in siti autorizzati.
Se si è alla ricerca di un’azienda che si occupa di smaltimento di rifiuti edili a Roma una delle più indicate è Servizi Edili Roma che effettua il ritiro e il trasporto degli scarti e il successivo smaltimento, rispettando tutte le norme esistenti.

Noi ritiriamo e smaltiamo rifiuti edili in due modi, è possibile farlo con un trasporto immediato o attraverso cassoni scaricabili.

TRASPORTO IMMEDIATO

Nel primo caso un team di professionisti arriverà nel luogo in cui si deve effettuare il ritiro e carica i rifiuti sul cassone del camion. La raccolta può avvenire a mano se si tratta di scarti poco ingombranti o con il supporto di macchinari, qualora il carico sia più grande. L’operatore poi procederà a compilare il formulario con il quale s’identifica la tipologia di rifiuto, operazione necessaria perché bisogna sapere cosa si andrà a smaltire e infine, si passa al trasporto e allo smaltimento, che avverrà solo in siti autorizzati.

ATTRAVERSO CASSONI SCARICABILI

Nel secondo caso, invece, il carico del cassone avverrà in loco, sarà infatti il cliente a occuparsi di riempirlo. Si procederà comunque a identificare la tipologia del rifiuto, si ricaricherà il cassone e se necessario, si sostituirà con un altro vuoto, si trasporterà il carico e poi si scaricherà e infine sarà consegnato al cliente il container vuoto.

Siamo tra i leader nel Lazio per il trasporto di rifiuti edili a Roma, poiché offrendo due servizi differenti per il ritiro, riesce a soddisfare le esigenze dei vari clienti.
Abbiamo, inoltre, a disposizione diversi mezzi di nostra proprietà, di più grandezze, che garantiscono lo svolgimento simultaneo di molteplici lavori e la capacità di utilizzare la macchina più indicata a seconda della quantità di rifiuti da ritirare.
E’ importante per chiunque debba svolgere lavori edili contattare un’azienda che si occupi di ritiro e di smaltimento dei rifiuti prima di avviare il cantiere.
Servizi Edili Roma ha tutte le autorizzazioni necessarie per svolgere queste operazioni, è iscritta all’Albo Gestori dei Rifiuti e saprà guidare il cliente in tutta la procedura.

Se si sta cercando chi si occupa dello smaltimento dei rifiuti edili a Roma, siamo la garanzia di cui hai bisogno, poiché si avrà la certezza di essere seguiti da professionisti, che conoscono bene come bisogna operare in un settore tanto delicato come quello dei rifiuti.
C’è un ufficio interamente dedicato ad ascoltare le esigenze del cliente e a seconda delle richieste, verrà pianificato il ritiro, scegliendo il mezzo più indicato e il sistema necessario. Chiaramente prima di procedere ad ogni operazione si dovrà comunicare il tipo di rifiuto che dovrà essere ritirato e successivamente smaltito. Proprio perché si tratta di un’operazione delicata, soggetta a diversi controlli da parte delle istituzioni, conviene rivolgersi a chi lavora nel completo rispetto della normativa vigente. Servizi Edili Roma in questo senso è una vera garanzia.

PREVENTIVO ONLINE


Leggi la Privacy Policy
WhatsApp Chat
Invia

Contattaci