Smaltimento rifiuti da lavori edili

 
Ci occupiamo di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti provenienti dalle lavorazioni edili quali: cemento, mattoni, ceramiche, materiali di costruzione a base di amianto, asfalti, materiali isolanti (guaina bituminosa), vetri, plastiche, “terre e rocce da scavo” (CER 17.05.04).
Il trasporto è accompagnato da formulario di identificazione del rifiuto e lo smaltimento è effettuato presso impianti autorizzati.

 

Ritiro
rifiuti


RITIRO RIFIUTI CON CASSONI SCARRABILI
  • Consegna del cassone con posizionamento in area cantiere
  • Riempimento da parte del cliente con rifiuti edili (secondo codice CER concordato);
  • Compilazione del formulario di identificazione del rifiuto (in base alla normativa vigente);
  • Svuotamento del cassone (ed eventuale sostituzione con cassone vuoto) con trasporto, smaltimento o riciclaggio presso impianto autorizzato;
  • Riconsegna del cassone vuoto.
RITIRO RIFIUTI CON AUTOCARRI DI DIVERSA PORTATA
  • Carico manuale o meccanico del rifiuto sul cassone del mezzo;
  • Compilazione del formulario di identificazione del rifiuto (in base alla normativa vigente);
  • Trasporto, smaltimento o riciclaggio del rifiuto presso impianto autorizzato.

 
Servizi Edili Roma è un’azienda specializzata in tutte le opere di movimento terra. Con mezzi adeguati ed un personale altamente qualificato, è in grado di offrire un rapido ed efficiente servizio di ritiro rifiuti edili come ritiro di calcinacci e smaltimento, ritiro di guaina bituminosa e smaltimento, con trasporto immediato.
L’azienda è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di attività in modo da porsi come un valido aiuto nel settore del movimento terra ed edilizio. Il personale qualificato ed esperto di Servizi Edili Roma effettua operazioni di ritiro rifiuti edili con trasporto immediato, creando il minor disagio possibile per il cliente. Si può comodamente effettuare un preventivo online, al quale si riceverà rapidamente una risposta che non comporta l’impegno da parte del richiedente. L’esperienza maturata nel proprio settore, permette all’azienda di utilizzare mezzi specifici per il lavoro richiesto e liberare il cliente dai rifiuti edili presenti sul cantiere. L’affidabilità del servizio è anche assicurata dall’iscrizione all’albo dei gestori dei rifiuti dell’azienda. Questo albo è stato costituito presso il Ministero dell’Ambiente proprio per fornire la certezza della serietà degli operatori nel settore. Servizi Edili Roma, inoltre, può vantare l’attestazione SOA, ovvero la certificazione che prova la capacità dell’impresa di eseguire opere pubbliche necessarie per partecipare alle gare d’appalto, ed è anche certificata UNI EN ISO 9000:2008.
L’azienda da tempo si occupa della gestione dei rifiuti per tutto il territorio del lazio, essendo iscritta all’albo nazionale gestori rifiuti con autorizzazione RM 1952/S. Il servizio di ritiro dei rifiuti derivanti da demolizioni (calcinacci ed inerti ) viene effettuato attraverso mezzi autorizzati, ed allestisti con tecnologie moderne per rendere il carico più agevole.
Disponiamo di cassoni scarrabili di diverse cubature e di personale qualificato ed esperto.
Effettuiamo offerte per il trasporto di calcinacci anche per la città di Roma, richiedeteci la nostra migliore quotazione.

 

Dettagli


PREVENTIVO ONLINE


Leggi la Privacy Policy
WhatsApp Chat
Invia

Contattaci