Trasporto inerti

 

Servizi Edili Roma offre servizi di fornitura e trasporto di materiali inerti.

L’azienda Servizi Edili Roma offre la fornitura e la consegna di materiali inerti o aggregati grezzi utilizzati in fase costruttiva di origine naturale, artificiale o come risultanza del riciclaggio di materiali precedentemente utilizzati per altre costruzioni. L’azienda, grazie alla sua consolidata esperienza, è in grado di assicurare il trasporto di inerti a Roma e provincia, garantendo un servizio tempestivo e professionale.

Tra le tipologie di materiale di derivazione naturale, Servizi Edili Roma fornisce sabbia gialla, sabbia di fiume, e sabbia bianca di origine calcarea. A tal proposito, una variante di quest’ultima è la sabbia bianca calcarea lavata che è raccomandabile soprattutto per la realizzazione di massetti con pompa.

Per quanto concerne la pozzolana, riconosciuta come un prodotto naturale e sostenibile impiegata fin dall’epoca dei romani per le loro costruzioni edili, Servizi Edili Roma è in grado di fornirne tre diverse tipologie: pozzolana fina vagliata, cretone di pozzolana, pozzolana grezza.

L’azienda garantisce la selezione di ottima qualità di misto stabilizzato, ottenuto dalla selezione di ghiaie alluvionali di natura principalmente calcarea (ed eventuale aggiunta di pietrisco), oltre che di misto granulare riciclato derivato dalla selezione e successiva frantumazione di materiale proveniente da demolizioni edili. Questo prodotto è consigliato soprattutto per la costruzione di fondazioni con un’elevata capacità portante.

Servizi Edili Roma fornisce brecciolino di diversa tipologia e pezzatura, terreno da coltivo e da riempimento, pietre e sassi ornamentali di diverse varianti, oltre a pietre e massi di natura calcarea. In aggiunta al tradizionale servizio di trasporto inerti. Inoltre, offre, su richiesta, il servizio di spianamento per la realizzazione di piazzali e la predisposizione di giardini.


Trasporto e smaltimento di inerti e rifiuti derivanti di lavorazioni edili

Il settore dell’edilizia, da sempre, è stato identificato come il principale produttore di rifiuti derivanti da demolizioni, ristrutturazioni e nuove costruzioni. In un’ottica di salvaguardia dell’ambiente, e allo scopo di lavorare nel rispetto della normativa vigente, è indispensabile affidarsi ad aziende serie e competenti che siano in grado di operare adeguatamente.

Attualmente la normativa in essere impone restrizioni rigorose finalizzate a massimizzare il riciclo dei materiali di scarto nel pieno rispetto dell’ambiente. Infatti, soprattutto quando si tratta di scarti derivanti da lavorazioni edili, i rifiuti sono un agglomerato di materiali diversi che necessitano di essere adeguatamente separati per poter essere consegnati alle isole ecologiche e subire un consono processo di riciclaggio. Altresì, procedere con lo sgombero dei rifiuti dall’area di cantiere consente di limitare gli ingombri ed eliminare materiali potenzialmente inquinanti e dannosi sia per l’ambiente che per la salute degli operatori.
Servizi Edili Roma, azienda certificata nel trasporto e smaltimento di inerti, garantisce ai propri clienti un servizio completo, competente e altamente specializzato in grado di sgravare il cliente da qualsivoglia vincolo normativo. L’azienda è iscritta all’Albo gestori dei rifiuti del Ministero dell’Ambiente, a riprova della serietà degli addetti, si assume la responsabilità dello smaltimento del materiale di scarto evitando al cliente possibili contenzioni con privati o istituzioni che potrebbero determinare un rallentamento o, nel peggiore dei casi, un blocco dei lavori.

Servizi Edili Roma è un’azienda qualificata che, grazie all’ausilio di attrezzature moderne, è in grado di seguire scrupolosamente le procedure per lo smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi quali l’amianto. Mediante mulini semoventi e benne frantoio l’azienda è in grado di realizzare, direttamente sul posto, partendo dallo scarto edilizio, degli aggregati utili per molte lavorazioni. Infine, Servizi Edili Roma impiega cassoni e container di diversificate dimensioni, a seconda delle necessità, per il ritiro e il trasporto di materiali inerti.

PREVENTIVO ONLINE


Leggi la Privacy Policy
WhatsApp Chat
Invia

Contattaci