Coperture tensostatiche campo padel

Costo campo Padbol: cos’è e come si gioca a Padeball
20 Aprile 2021
Giocare a Paddle è divenuta una delle attività che viene svolta con maggior frequenza, specialmente dai giovani e proprio per questo motivo i campi devono essere realizzati caratteristiche tecniche che hanno l’obiettivo di migliorarne la qualità.

La realizzazione del campo da Paddle e la copertura

Quando deve essere realizzato un campo da paddle, la nostra prerogativa è quella di sviluppare un progetto il cui obiettivo finale sia quello di tramutare il luogo dove si svolgono le diverse partite in un ambiente accogliente e sicuro sotto ogni punto di vista.
Per questo motivo realizzare una copertura tensostatica per il campo da paddle rientra tra le nostre prerogative, affinché sia possibile tramutare questo ambiente in un luogo perfetto dove si ha piacere nel trascorrere il proprio tempo e soprattutto a praticare l’attività sportiva in questione.

Come operiamo per la realizzazione delle coperture tensostatiche

La nostra impresa, prima di realizzare la copertura tensostatica, si occupa di analizzare con cura l’intera struttura del campo di gioco e del palazzetto che la ospita.
In questo modo è possibile capire come devono essere importate le diverse coperture, facendo in modo che l’intera struttura non subisca delle eccessive modifiche che potrebbero avere delle ripercussioni negative sulla qualità del campo.
Occorre sottolineare inoltre come il progetto non si limiti solo all’analisi di questo insieme di aspetti ma, allo stesso tempo, ci poniamo anche la domanda su quali siano i migliori materiali grazie ai quali è possibile tramutare l’intera struttura in un luogo accogliente e piacevole sotto il profilo termico.

La scelta dei materiali e la costruzione della copertura per il campo da padel

La scelta dei materiali influisce notevolmente sulla buona riuscita del lavoro e proprio per questo semplice motivo il nostro scopo è quello di analizzare la struttura edile per poi stabilire se un elemento specifico permette di creare una copertura di ottima qualità.
Al termine di una serie di ulteriori analisi, il nostro compito è proprio quello di stabilire quali siano i materiali maggiormente adeguati grazie ai quali è possibile svolgere un intervento completo mediante il quale rende il campo da paddle perfetto.
Durante la fase di lavorazione svolgiamo una serie di controlli per valutare se l’isolamento termico e il mantenimento della temperatura è avvenuto in maniera corretta oppure se occorre apportare delle modifiche affinché questo obiettivo possa essere conseguito con maggior efficacia.

Il risultato e il costo della copertura del campo Paddle

Grazie al nostro intervento il campo da Paddle precedentemente realizzato diventerà un luogo perfettamente accogliente nel quale i giocatori potranno prendere parte all’attività agonistica senza risentire eccessivamente del cambiamento climatico.
Per esempio in inverno l’interno della struttura del campo verrà riscaldata affinché gli atleti possano praticare l’attività sportiva e rimanere in un ambiente che non viene contaminato dalla temperatura esterna e lo stesso vale per la stagione estiva.
Da anni la nostra impresa studia diverse soluzioni grazie alle quali il miglioramento del campo da Paddle diventa una delle caratteristiche tecniche che potranno essere toccate immediatamente con mano.
Per quanto riguarda invece il costo dell’intervento, vi invitiamo a contattarci per un colloquio conoscitivo e per un sopralluogo grazie al quale è possibile realizzare un preventivo i cui costi sono ben noti e vi permettono di affrontare la spesa dell’intervento senza temere brutte sorprese.

WhatsApp Chat
Invia

Contattaci