Costruzione piscine Roma, Frosinone, Latina

preventivo realizzazione piscine
Preventivo realizzazione piscine
23 Ottobre 2020
operazioni movimento terra
Movimento terra quanto costa
23 Ottobre 2020
Fin da piccoli avete desiderato una piscina tutta vostra, pensando che solo le persone benestanti potessero permettersene una per godersi pomeriggi d’estate sereni e divertenti in compagnia di amici e parenti.
Ebbene, è ora di sfatare questo mito: una piscina interrata può permettersela chiunque, grazie alla qualità e ai prezzi vantaggiosi che offriamo ai nostri clienti.

In questo articolo vi spiegheremo passo per passo quanto è semplice costruire una piscina interrata con noi, esaminando i diversi costi e procedure da seguire, rendendo finalmente possibile la realizzazione del vostro sogno.

I vantaggi di costruire una piscina interrata

Aggiungere al proprio giardino privato una piscina interrata presenta molteplici vantaggi a chi la possiede.
Per prima cosa, una piscina aumenterà del 10% il valore del proprio immobile, alzandone notevolmente il prezzo di vendita senza finire nelle categorie delle abitazioni di lusso.
Questo, se ne avrete intenzione, vi consentirà un domani di vendere l’immobile a prezzi superiori sul mercato.

Inoltre, possedere una piscina vi permetterà di godere momenti di relax con la famiglia e gli amici, approfittandone allo stesso tempo per mantenervi in forma con un po’ di esercizio fisico.

Quali sono i costi di costruzione di una piscina interrata?

Tutto quello che c’è da sapere
È difficile dire con esattezza quali possano essere i costi per la realizzazione delle piscine interrate, in quanto queste variano di prezzo in base a diversi fattori, quali:
  • dimensioni
  • forma
  • accessori
  • materiali utilizzati
A seconda di questi quattro elementi, il prezzo varia sensibilmente da progetto a progetto.
In tal merito, La Servizi Edili Roma sarà pronta e lieta di consigliarvi al meglio in ogni momento, soddisfano le vostre esigenze per garantirvi un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ad ogni modo, potrete contattarci senza impegno per richiedere un preventivo gratuito riguardo la costruzione della vostra piscina interrata.

Quanto tempo serve per installare una piscina?

I tempi di installazione in sè di una piscina non sono lunghi.
Ai nostri operatori servirà solo qualche giorno lavorativo per poter installare e rendere funzionante la vostra piscina.
La procedura che richiede più tempo riguarda la progettazione e l’autorizzazione da parte del Comune di residenza, in quanto, la costruzione di piscine interrate, rientra a far parte dei lavori edili.
I tempi per ricevere l’autorizzazione a procedere con i lavori, generalmente, variano dai 60 ai 90 giorni.
Per tanto, se avete in mente di costruire una piscina nel vostro giardino e volete godervela in estate, il consiglio è quella di procedere con l’acquisto in autunno-inverno.

Come avviene la costruzione della piscina?

Tutti i passaggi per la realizzazione

La prima cosa da fare, una volta presa la decisione di costruire una piscina nel vostro giardino, è quella di contattare dei professionisti nel settore.
Noi de La Servizi Edili Roma saremo più che contenti di aiutarvi e seguirvi passo per passo nella realizzazione della piscina dei tuoi sogni.

Se avete già le idee chiare basterà mostrarci il vostro progetto, valuteremo insieme le migliori soluzioni ed eventuali modifiche per ottimizzarlo al meglio.
In caso contrario, i nostri progettisti realizzeranno appositamente un progetto in grado di soddisfare le vostre esigenze.
Una volta realizzato il progetto, si dovrà ricevere l’autorizzazione da parte del Comune di residenza, la quale, come detto in precedenza, richiede un po’ di tempo.
A seguito di autorizzazione, i nostri operatori impiegheranno solo qualche giorno lavorativo, procedendo con lo scavo e l’installazione della vostra piscina interrata.

Quali sono i costi di mantenimento?

Mantenere una piscina, a differenza di quello che si crede, presenta un costo di manutenzione molto basso, pari a una centinaia di euro all’anno.
I costi di manutenzione sono dovuti principalmente all’uso di prodotti chimici per mantenere l’acqua pulita, al consumo di energia elettrica dovuto principalmente dal filtro di purificazione e dalle luci subacquee e dal consumo di acqua, che influenza perlopiù i costi al primo riempimento dopo l’installazione della vasca.

Adesso che sapete tutto sulla realizzazione e costruzione delle piscine interrate, non esitate a contattarci per richiedere un preventivo gratuito.
La Servizi Edili Roma, da quattro generazioni è al vostro servizio, pronta per garantirvi prodotti e servizi di qualità, soddisfacendo nel migliore dei modi le vostre esigenze.

WhatsApp Chat
Invia

Contattaci