Realizziamo coperture campi paddle a Roma – Latina – Frosinone

Coperture per campi da padel
19 Luglio 2020
impianto di fitodepurazione
Impianto di fitodepurazione: cos’è e quali sono i suoi vantaggi
17 Agosto 2020
La Servizi Edili Roma è un’azienda punto di riferimento nel Lazio da quattro generazioni, che offre supporto sia a privati che a piccole e medie aziende, soprattutto nella zona di Roma, Latina e Frosinone.
La ditta è specializzata sia nel trattamento e nella gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi che nella costruzione di impianti sportivi coperti, come campi da calcio, calcio a 8, calcetto, tennis e paddle.

In particolare, quest’ultimo ramo è il fiore all’occhiello di Servizi Edili Roma che, nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza personale e dell’ambiente, si è specializzata nella realizzazione di campi di paddle funzionali e versatili, adatti sia a piccoli spazi che a centri sportivi d’eccellenza.

Costruzione di campi da Paddle

Il Paddle è uno degli sport che negli ultimi anni si sono evoluti maggiormente, raccogliendo sempre più appassionati, soprattutto tra i vip, e offrendo ai gestori di circoli e impianti sportivi la possibilità di offrire nuovi servizi ai propri iscritti.

Fino a pochi anni fa, i campi di Paddle si contavano sulle dita di una mano, ma ora, grazie all’evoluzione tecnologica, si sono moltiplicati e non esiste circolo che non ne abbia almeno uno.
Affidandosi ad aziende specializzate come la Servizi Edili Roma, è possibile progettare e costruire campi da Paddle adatti a qualsiasi esigenza, dal più piccolo a quello più grande e professionale.
Punto di forza di Servizi Edili Roma sono le coperture dei campi da Paddle, costruite in acciaio o in alluminio, a seconda del tipo di campo e con dimensioni standard, panoramiche o super panoramiche.
In tutti questi casi, ogni copertura è facilmente montabile e smontabile, in modo tale da offrire ai clienti un prodotto completo ma flessibile, senza però rinunciare alla solidità e a un accattivante aspetto estetico.

Le coperture sportive di Servizi Edili Roma vengono realizzate con una struttura in acciaio zincato da nastro a caldo, poi forato, tagliato e sagomato a seconda delle esigenze, e assemblato in officina tramite una saldatura robotizzata.
Per quanto riguarda la dimensione della copertura, questa viene sottoposta a severe verifiche strutturali, tra cui la resistenza al vento, al carico di neve, alla vicinanza col fuoco e all’eventuale sistemazione in una zona sismica.

I diversi modelli di campi da Paddle

A seconda della dimensione dell’impianto sportivo, i modelli di campi da Paddle che Servizi Edili Roma costruisce tra le province di Roma, Frosinone e Latina sono diversi.
Quello standard comprende una struttura metallica perimetrale con griglie di protezione e la sua caratteristica principale è che restituisce un’ottima visuale all’esterno, proteggendo comunque l’area di gioco.

I campi di Paddle panoramici e super panoramici, invece, permettono ai giocatori e a tutti i presenti di godersi al massimo lo spazio interno ed esterno dell’impianto.
Il connubio tra le pareti trasparenti e la struttura solida ma quasi invisibile, rende, infatti, il campo perfettamente visibile da ogni angolazione.

Ogni campo da Paddle costruito dalla Servizi Edili Roma può godere di qualsiasi tipo di personalizzazione, sia per quanto riguarda la pavimentazione che la copertura, in modo tale da soddisfare ogni esigenza e richiesta da parte del cliente.

Le coperture per campi da Paddle

Come già accennato, Servizi Edili Roma realizza anche coperture per campi sportivi tra le province di Roma, Latina e Frosinone.
In particolare, le coperture per i campi da Paddle si distinguono in base al sistema di protezione e al tipo di materiale utilizzato.

Esistono, infatti, due principali tipologie di coperture, quelle statiche e quelle gonfiabili. Nel primo caso, abbiamo a che fare con teloni di materiale ultraresistente e impermeabile, che vengono posizionati sulla parte superiore del campo da Paddle e poi fissati grazie a sistemi ad alta tenuta facilmente rimovibili. Agli occhi, questo tipo di copertura restituisce un campo sia bello da vedere che molto confortevole per giocatori e pubblico.

Per quanto riguarda, invece, le coperture gonfiabili, sono tra le soluzioni più innovative e moderne, grazie alle quali si possono applicare anche sistemi di illuminazione a LED.
Questa tipologia di copertura è quella che Servizi Edili Roma consiglia a chiunque voglia realizzare un campo da Paddle all’avanguardia e funzionale, perché i costi sono abbattuti dall’innovativo sistema esclusivo di mantenimento ad alta pressione.
Inoltre, se si sceglie di installare anche un sistema di climatizzazione dei campi da Paddle, questi saranno a disposizione dei giocatori in qualunque stagione e a una temperatura ideale.

L’azienda Servizi Edili Roma è specializzata nella consegna chiavi in mano dei campi di Paddle e relative coperture, sempre nel massimo rispetto delle norme e con una particolare attenzione ai materiali, certificati e selezionati con cura.

Chiunque può chiedere un preventivo personalizzato tramite il sito internet www.serviziediliroma.it oppure recandosi presso gli uffici di Roma, previo appuntamento.
Lo staff di professionisti di Servizi Edili Roma si metterà a completa disposizione per assicurare un risultato che soddisfi ogni bisogno ed esigenza del cliente.

WhatsApp Chat
Invia

Contattaci