Servizio ritiro calcinacci a Roma: smaltimento macerie e rifiuti

Rifiuti e scarti edili, il corretto processo di smaltimento
22 Ottobre 2019

I lavori edili necessitano sempre di un adeguato servizio di ritiro calcinacci, a Roma e nel Lazio, in grado di caricare i detriti edili, catalogare i rifiuti speciali ed eseguire uno smaltimento dei calcinacci con tutte le autorizzazioni necessarie in discariche autorizzate. Ci vuole insomma un servizio di smaltimento dei rifiuti che proceda di pari passo con i lavori e risolva tutte le questioni burocratiche legate alla gestione dei materiali edili.

È importante sapere, infatti, che tali operazione devono essere compiute solo ed esclusivamente da ditte autorizzate ed iscritte all’Albo dei Gestori Ambientali, in caso contrario sono previste sanzioni molto onerose per chi agisce in modo autonomo e contrario alla normativa.

A tal riguardo la Servizi Edili Roma, offre un servizio altamente qualificato e nel totale rispetto delle normative vigenti, forte dell’esperienza accumulata negli anni a cui si aggiunge l’operato di personale competente e qualificato, nonché, l’utilizzo di mezzi moderni e all’avanguardia.

Servizio di ritiro calcinacci a Roma: smaltimento rapido per ogni tipo di materiali e rifiuti

L’affidabilità dell’azienda, che si occupa principalmente del ritiro calcinacci a Roma oltre che di altri servizi in campo edile, è comprovata anche dal possesso dell’attestazione SOA e della certificazione UNI EN ISO 9001: 2008, destinata esclusivamente ad imprese in grado di offrire un servizio di qualità.

Ma non è tutto, perché ad esse si aggiunge anche l’iscrizione all’albo gestori di rifiuti, che le consente di potersi occupare, oltre che del ritiro, anche del trasporto e smaltimento calcinacci ed ogni tipo di detrito edile.

A tutto questo si aggiunge anche la possibilità di ottenere la fornitura ed il trasporto di materiale inerte, come:

  • Argilla
  • Breccia
  • Brecciolino
  • Misto riciclato
  • Pozzolana
  • Cretoni di pozzolana
  • Sabbia bianca di mulino
  • Sabbia nera di fiume.

Servizi Edili Roma è la ditta di scavi a Roma che garantisce professionalità, affidabilità, massima serietà e puntualità…provare per credere!

Come funziona il servizio di ritiro calcinacci a Roma e nel Lazio

Il fiore all’occhiello di Servizi Edili Roma è il servizio di ritiro e smaltimento calcinacci in tutto il territorio laziale ed in particolare nelle città di Roma e Latina.

Il personale addetto alle operazioni, dunque, si preoccupa di prendere, trasportare e smaltire detriti di ogni genere procurati da lavori edili, come cemento, mattoni, ceramiche, materiali di costruzione a base di amianto, asfalti, materiali isolanti, vetri, plastiche, terre e rocce da scavo.

L’operato dell’azienda può definirsi tra i migliori e più competitivi del settore afferente lo smaltimento dei rifiuti di tipo edilizio, quello che offre professionalità al 100%, comprovata dal possesso di tutte le autorizzazioni utili a svolgere tale compito.

Ma non solo, perché essa fornisce anche un apposito formulario calcinacci, rilasciato al momento del ritiro.

Naturalmente, anche il trasporto degli stessi è accompagnato da un formulario di identificazione e lo smaltimento avviene solo ed esclusivamente presso discariche autorizzate.

Inoltre, i mezzi impiegati per il ritiro dei calcinacci avviene previa consegna di cassoni scarrabili, che vengono riempiti dal cliente e dopo la compilazione del formulario di identificazione si scaricano presso l’impianto autorizzato.

Altra modalità utilizzata da Servizi Edili Roma, a seconda delle specifiche esigenze, è il ritiro del materiale di scarto con autocarri di diversa portata, nel cui caso si procede al carico manuale o meccanico del rifiuto, alla compilazione del formulario ed al conseguente trasporto, smaltimento o riciclaggio dello stesso presso una discarica autorizzata.

Il punto di forza dell’azienda, oltre al personale qualificato e ad un ampio parco mezzi allestiti con tecnologie moderne, è la rapidità del servizio offerto, che garantisce la massima soddisfazione a chiunque richieda un servizio immediato.

E non finisce qui, perché al ritiro di calcinacci a Roma fa seguito un’accurata identificazione dei rifiuti e lo smaltimento per tipologie e le stesse vengono successivamente trasportate e smaltite nel massimo rispetto dei dettami legislativi e delle politiche ambientali.

Altri servizi offerti dalla Servizi Edili Roma – ritiro calcinacci a Roma

I servizi offerti da Servizi Edili Roma non si limitano soltanto al ritiro calcinacci e materiali edili ed allo smaltimento rifiuti, ma abbraccia anche altre aree di intervento, come:

L’obiettivo principale dell’azienda è quello di fornire il miglior supporto possibile ad ogni lavoro di tipo cantieristico che contempla ristrutturazioni, demolizioni e ripulitura attraverso un servizio di smaltimento efficiente, rapido e qualificato.

Per tale motivo il suo operato quotidiano mira alla soddisfazione di qualunque tipo di richiesta, oltre che a fornire supporto a 360° per l’attuazione di ogni singolo servizio su citato.

La sede di Servizi Edili Roma si trova a Latina, ma per ottenere un contatto immediato e richiedere preventivi dettagliati sia sul servizio di ritiro calcinacci in tutta la Regione Lazio che su quelli appena indicati, è sufficiente collegarsi direttamente all’area contatti online dell’azienda.

WhatsApp Chat
Invia

Contattaci